16 ottobre 2010

Millo – Artista del giorno

Millo

Sharks Pool

Millo painting live @ Pescara

Millo Painting live @ Yellow Submarine on the beach. Pescara, Piazza Primo Maggio 01/07/2010

Ho sempre dipinto. Da quando mi ricordo di ricordarmi qualcosa. Sono autodidatta e penso di avere qualcosa da dire, delle storie da raccontare.
Non ho mai vinto nulla.
Per me la pittura è una forma di terapia. Sono attratto dai disturbi mentali, dagli individui i cui tratti di personalità sono disadattivi anche in modo pervasivo, inflessibile e permanente, che vivono in condizioni di disagio clinicamente significative con conseguenze in termini di sofferenza soggettiva e di limitazioni a relazioni sociali e lavoro.

Tutto mi influenza: le cose che non conosciamo, le cose di cui non si parla, le cose che la gente non capisce, le ossessioni, i sogni, la morte, i pensieri, le bugie, le espressioni, i sorrisi, i giorni, la periferia, l’insoddisfazione, la noia, gli adolescenti, la magia, le illusioni, la paranoia, la sincerità, le crisi di nervi, l’indifferenza, l’aggressività, le parole, la solitudine, l’ambiguità, la confusione, le collisioni, la pioggia, le notti, i pomeriggi, i baci, il calore, le droghe, i vermi, niente, voi, l’amore.

Per maggiori informazioni su Millo visita il suo sito

Ti piace? Supportaci e condividi

Artisti:

Tag correlati: , , , ,

Leggi i commenti (3)

Se ne parla anche su:

  1. [...] la pioggia, le notti, i pomeriggi, i baci, il calore, i vermi, niente, voi, l’amore.” Link articolo originale. Link sito ufficiale [...]

  2. millo scrive:

    [...] Millo: Artista del giorno di Urbantrash Fare clic qui per annullare la risposta. [...]

  3. millo scrive:

    [...] Millo: Artista del giorno di Urbantrash Fare clic qui per annullare la risposta. [...]

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>