08 luglio 2010

Cartilagine Magazine

cartilagine-magazine

La neonata rivista indipendente “di lussazione e illustrazione” completamente gratuita, stampata e distribuita a budget 0 con le forze di due sole persone (Elena Fay Ray e Vacon Sartirani), ha superato la prova del fuoco e si sente pronta ad osare di più.

Lo scorso 30 giugno è uscito il numero 0 “Beautiful maladies” (http://issuu.com/cartilagine/docs/0_beautiful_maladies), una succosissima raccolta, senza commento, di 22 illustrazioni pop- surrealiste raccolte tra i migliori artisti italiani e internazionali, che ha visto la partecipazione di artisti del calibro di John Casey e Craig La Rotonda, e che sta andando letteralmente a ruba.

Per il numero 1 in uscita a ottobre, Cartilagine ha raddoppiato la carne sul fuoco e ha pubblicato ben due bandi: uno per la pubblicazione sulla rivista e uno per la realizzazione di una serie limitata di serigrafie. Il tema è alquanto accattivante: “ENIGMA”, e la partecipazione è aperta a tutti gli artisti e illustratori che intendano cimentarsi nella realizzazione di una tavola in formato A5. Sul loro roseo blog www.cartilagine.net è possibile visualizzare il bando ( http://www.cartilagine.net/p/partecipa-take-part.html ) nonché scaricare e richiedere gratuitamente la spedizione di una copia della rivista o ancora seguire le numerose iniziative portate avanti dal duo bergamasco.

Ti piace? Supportaci e condividi

Leggi i commenti (1)

  1. fabri scrive:

    niente male come magazine

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>