05 aprile 2010
Artaq, concorso per street artist
Ogni anno, ARTAQ identifica gli artisti più rappresentativi e quelli che più influenzano l’evoluzione della “Urban Art”.
Per tutti gli street artist è aperto il contest Artaq, “The First Street Art Award“, come si autodefinisce sul proprio sito. Si tratta di un concorso internazionale, a cui possono partecipare tutti. Sono cinque le sezioni: Graffiti, Painting, Collage, Scultura, Fotografia, Digital Art, In Situ Performance, più la nomina di miglior street artist dell’anno. C’è tempo fino al 30 aprile.
Ma i premi? I vincitori avranno le loro opere esposte in diverse gallerie di alcune delle più importanti città europee: Parigi, Brussels, Lione, Berlino e Roma. Le premiazioni si svolgeranno a fine di maggio, durante il Festival ARTAQ ad Angers. Tutte le informazioni qui.
Secondo voi è giusto organizzare questi concorsi al posto dei classici street contest?Commentate l’articolo per rispondere.
Vorrei sapere dove e quando si farà la street.Grazzie.
E se eventualmente posso partecipare. bas_kappa@hotmail.it
@ fabrizio: sul sito trovi tutte le varie informazioni. qui trovi alcune domande utili –> http://www.artaq.eu/en/questions.html
puoi mandare un massimo di 10 lavori. qui invece ti puoi registrare –> http://www.artaq.eu/en/inscription.html
ciao e buona fortuna!!!