15 marzo 2011
Urban Art a Perugia

Al via la prima edizione di 6up – Perugia Urban Art Contest & Live
PERUGIA, 14/03/2011. E’ stato lanciato il 10 Marzo al Combo Art Cafè di Perugia “6up – Perugia Urban Art Contest”, concorso di urban art aperto a tutti i giovani “street artists” i quali avranno tempo fino all’8 giugno 2011 per presentare i loro bozzetti.
L’idea nasce dall’Associazione Culturale Female Affair in collaborazione con il Comune di Perugia – Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali – Ufficio Informagiovani e Politiche Giovanili, con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e del GAI – Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani.
Grazie ad una giuria di professionisti competenti saranno selezionati i 6 bozzetti e quindi i 6 artisti o crew che saranno protagonisti di una performance live che si svolgerà a Perugia nell’area Pincetto – Piazza della Rupe il prossimo 2 Luglio. Durante l’evento live – 6up – Perugia Urban Art Live – la giuria selezionerà – tra i 6 – l’artista vincitore che riceverà in premio quale riconoscimento del merito personale, una somma pari a € 500,00.
Il bando concorso è scaricabile dal sito www.femaleaffair.it e in quello del comune di Perugia www.comune.perugia.it/informagiovani.
Per tutte le informazioni sul concorso visitare il sito www.femaleaffair.it o scrivere a info[at]femaleaffair.it // femaleaffair[at]gmail.com
Ultimi commenti