RESET! CRYSTAL BALL PARTY

header
Inizio:
29 April 2011 23:30
Prezzo:
15 €
Locale:
Madison Music Hall
Dove:
Via Giovanni Da Udine 28, Milano, Milano, Italia

Per il quarto anno cosecutivo la crew di Reset! si è spinta fino ai confini della Brianza per entrare in gran segreto nell’unica vera fabbrica italiana che abbia prodotto qualcosa di memorabile il Crystal Ball, gadget per antonomasia, goco più ricordato e bramato dai bambini nati negli anni ottanta mentre destava le maggiori preoccupazioni nelle mamme….

Per ritrovare la spensieratezza di quei giorni felici, quando bastava un tubetto di Crystal Ball, fare tante bolle colorate e sprigionare il suo odore chimico per far partire la festa, RESET! organizza un nuovo party venerdì 29 Aprile in una location mai esplorata, Medison Music Hall, a base della migliore musica in circolazione, di allestimenti supercolorati e tubetti di pasta a chimica da soffiare per tutti.
Unico, originale e imitatissimo il Crystal Ball Party di RESET! Sarà il mega evento che saluta la stagione invernale dove ogni data della crew ha registrato sold out e arruolato nuove orde di clubbers. Per i prossimi appuntamenti non resta che seguire tutte le news sul sito www.wearereset.com

I party di RESET! non contribuiscono solo alla diffusione della nuova ondata di musica elettronica che imperversa in tutta Europa, ma si impegnano anche a dare visibilità e a promuovere  giovani artisti che progettano installazioni o allestimenti originali e che spesso non trovano possibilità di esprimersi  attraverso le istituzioni, una tematica che a Milano si fa sentire molto. Da questo impegno nasce RESET! ART LAB l’anima parallela del collettivo, che include la realizzazione di video,T-Shirt, mostre di artisti emergenti ma soprattutto la realizzazione di progetti interattivi che fondono intrattenimento, video art e nuove tecnologie in collaborazione con nuovi talenti che contribuiscono al work in progress degli eventi RESET! all’indirizzo “mailto:info@wearereset.com”info@wearereset.com è infatti possibile inviare un progetto o un’idea da sottoporre alla crew.

Reset! BIO

RESET! è un collettivo di Dj, Creativi e Producers milanesi, nel 2007 crea l’omonimo party, una festa itinerante, nata per pochi amici intimi e giunta in meno di due anni ad essere una delle più innovative e affollate in città, accogliendo migliaia di partecipanti ad ogni evento e portando RESET! ad essere la party crew più seguita a Milano e non solo.I party di RESET! hanno  giocato un ruolo fondamentale nella diffusione della musica elettronica a Milano, invadendo la città con migliaia di CD mixati dalla crew e regalati ad ogni evento, scegliendo con cura le proprie guest senza mai puntare su artisti già hype e organizzando ogni party progettando insieme a Vj e Light Designer un ambiente luminoso, colorato e positivo.

Parallelamente a eventi sempre più grandi in Italia, RESET! è diventato una realtà importante anche sulla scena dance internazionale grazie alle proprie produzioni musicali, realizzando remix ufficiali per artisti stellari come Fatboy Slim, Cassius, Robyn o Audio Bullys, a pubblicare la propria musica su label di prestigio mondiale come Cheap Thrills e ad avere airplay costante su Radio BBC1, punto di riferimento mondiale della musica dance. Il TURBOFUNK, il sound inconfondibile di RESET! fonde Funk, Electro, House e Hip Hop e ha ottenuto feedback entusiasti da dj, addetti ai lavori, clubbers e appassionati dai quattro angoli del globo, dando il via ad una lunga serie di dj set infuocati in giro per il mondo – dal closing party del Pacha di Ibiza al fianco dei Justice e Cassius al recente tour nel Regno Unito fino al celebre Hard Festival di Los Angeles e un tour in Asia e Australia nel gennaio 2011.

Ti piace? Supportaci e condividi

Dove: » »

Tag correlati: , ,

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>