Bloop Festival: festival di arte contemporanea e street-art

bloop festival
Inizio:
1 August 2011
Fine:
15 August 2011
Prezzo:
Gratis
Dove:
Ibiza, Ibiza, Spagna

Il Bloop è un festival di arte contemporanea e street-art, strutturato su vari livelli e sviluppato in diverse location, che fanno capo ad un headquarter, il “Far de ses Coves Blanques”, nell’area di san Antonio.

Bloop è il nome dato ad una frequenza sottomarina registrata dal NOAA anni fa, ma la sorgente di quel suono non è mai stata identificata. Secondo alcuni scienziati, il Bloop somiglia al profilo audio di una creatura vivente, solo che non esiste nessun animale in grado di generare tale suono.

In sostanza, il Bloop è quindi un messaggio, inviato ma non ancora decodificato, in attesa di essere compreso; ecco perché è il nome perfetto per questo Festival che, per quest’edizione, avrà come tema il mare e le leggende-creature marine che ne popolano le profondità.

Dal 1 al 15 Agosto, il Bloop sarà la nuova voce di Ibiza, quella Ibiza che vuole parlare a un target diverso dal suo solito: un pubblico creativo, ricco e attento alle nuove tendenze artistico-culturali, pronto a vivere l’isola nella maniera più positiva possibile.

Ibiza non è solo clubbing: è un’isola dove si respira un’aria magica, la natura regala spettacoli unici ed è una vetrina mondiale. Il posto ideale in cui operare per ogni realtà che voglia comunicare a livello internazionale.

Ulteriori informazioni: www.bloop-festival.com

Ti piace? Supportaci e condividi

Dove:

Tag correlati: , , , ,

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>