15 ottobre 2008

About

Urbantrash viene creato per sperimentare sul campo le capacità, le conoscenze e, perché no, le nuove tendenze nell’ambito del web e del design.

Il progetto è nato diversi anni fa come modesto archivio fotografico di graffiti, opere di street art e, in generale, di piccoli frammenti di degrado urbano raccolti nelle zone periferiche delle città. Le foto venivano scattate e inviate da alcuni artisti di Milano e dintorni. Con il passare del tempo Urbantrash si è ingrandito e ha dato luogo a Urbantrash Graffiti, che oggi è completo di gallery, blog, interviste, articoli, video, ecc. Alla fine del 2008 viene lanciato il terzo restyling del portale di graffiti, che viene tutt’ora alimentato periodicamente di opere di street art, gallerie di artisti, mostre ed eventi, ecc.

Urbantrash non intende favorire né promuovere la pratica del writing illegale ma si limita a descrivere un fenomeno sociale molto diffuso sia in Italia sia in tutto il Mondo.

Urbantrash Graffiti è una risorsa totalmente gratuita. E’ sempre alla ricerca di persone con voglia di fare e, sopratutto, con conoscenza sulla materia, interessati a voler scrivere sul blog riportando notizie e articoli, interviste, eventi, foto, video o a moderare il forum. Il tutto in piena libertà e autonomia. Se ti interessa scrivi un messaggio nella sezione contatti.

Ti piace? Supportaci e condividi

Comments are closed.